lunedì 12 novembre 2012

LUSHatemi sognare...



Ciao ragazze, questo week end sono stata a Roma con mia sorella per passare alcuni giorni insieme ad una nostra cara amica, ma come vedrete non potevo non approfittarne per fare qualche bellissimo e bramato acquisto.
Iniziamo con la LUSH. Entrata per la mia prima volta nel loro negozio, dopo averne però sentito già molto parlare su you tube da diverse ragazze, alla vista di quel bel mondo tutto profumato le mie cognizioni mi hanno abbandonate e ho lasciato spazio all'euforia del momento. Inizio col dire che le commesse erano straordinariamente simpatiche e alla mano e questo sicuramente è un doppio punto a loro favore, e poi tutti quei prodotti *_*.  Dopo circa un quarto d'ora sommersa dalle varie applicazioni di scrub detergenti e creme di vario tipo da parte della ragazza ho infine cercato di tornare in me e focalizzarmi davvero su cosa volessi comprare (soprattutto se non volevo essere abbandonata da mia sorella).
Ecco così che, su indicazione mia, su consiglio loro e sullo sguardo ammonitore e inibitore solito di mia sorella quel poco ma buono che ne è uscito: 
Si solo due prodotti è vero, ma ho voluto iniziare con calma. 
Il primo prodotto dati i miei pazzi capelli ricci non poteva che essere il "crine tempestose", (PREZZO : 17,95 EURO) una crema naturale modellante che aiuta a domare i capelli mossi o ricci donandogli un fantastico profumo di cocco.
Che dire, per ora ho avuto modo di provarlo solo un paio di volte, tra cui quella realmente valida su mia sorella (capelli spessi, mossi e ribelli) e il risultato sembra buono. Come consigliato va applicata sui capelli bagnati una piccola noce di prodotto e diffusa sulla chioma. Io l'ho applicata a testa in giù strizzando i capelli verso l'alto come usavo fare con la schiuma e poi asciugato con la stessa modalità. A operazione conclusa i capelli erano ben modellati, morbidi e profumatissimi. Tuttavia sul mio tipo di capello, riccio vero ma morbido, l'effetto definito è durato una giornata, poi i capelli hanno iniziato ad afflosciarsi pian piano e la cosa non mi è piaciuta, viste le aspettative. Meglio è stato il risultato su mia sorella, alla ricerca di un bel mosso morbido e definito, che basta ravvivare all'occorenza con un'altra noce di prodotto nei giorni successivi.
Il secondo prodotto di cui magari parlerò in seguito dopo un periodo sufficiente di testaggio personale è il tonico rinfrescante, purificante e super astringente "acqua di luna" (PREZZO 10,95 circa) per pelli normali e grasse ( e io ce l'ho mista e un pò impura quindi va bene). Fino ad ora usavo un tonico fatto in casa con infuso di salvia e rosmarino, aceto e olio essenziale al limone, ora spero però di ricevere grandi soddisfazioni da questo.  :) 
Un bacione ragazze...a presto!

P.S. mi hanno dato un campione di una maschera purificante che non vedo l'ora di provare! (bustina gialla nella foto).

Nessun commento:

Posta un commento