Dopo due settimane ce l'ho fatta a fare un nuovo post finalmente ed ecco qui le mie SUDATE ma bellissime new entry di make up:
Fix Plus (a sinistra) Brush Cleanser (a destra)
Extra dimension eye shadow " A neutral Flirt "
Studio Finish Concealer SPF 35
Cremesheen Lipstick Rouge A Levres, " Speak Louder "
Inutile dire che avrei preso moooooolte più cose ma il budget era limitato e bisognava darsi una contenuta, quindi sono andata diretta su alcuni prodotti già ben ponderati.
Prodotti fantastici, tralasciando i primi due (Fix Plus e Brush cleanser) ormai più che conosciuti e su cui dunque non mi soffermerò, tutti sono di ottima qualità.
Il correttore studio finish è il più coprente della linea ed è fantastico,ve ne parlerò però più a fondo e al più presto su un altro post che ho già in mente.
Per il rossetto sapevo bene di volerne uno, ma ho lasciato la decisione al momento del "tocco con mano" nel negozio stesso e alla fine mi sono lasciata totalmente consigliare da uno dei ragazzi (oltre che competente anche molto carino) e ho preso questo tra i tre da lui proposti. Il rossetto è anch'esso strabiliante. Cremoso, intenso, pigmentato e abbastanza resistente e sul viso mi è piaciuto tanto l'effetto che faceva,quindi non me lo sono lasciato scappare. Bellissimi erano anche il "Russian Red" (rosso fuoco intenso bello bello bello),ma avendo un'altro rossetto rosso ho esitato, e il "Viva Glam" (un pò più estivo a mio avviso ma stupendo).
Lo smalto più che altro è stato uno sfizio, in quanto mi piace molto Marilyn Monroe, altrimenti si il colore è molto bello ma riconosco se ne possano trovare dupe alquanto più economici.
Arriviamo all'ultimo, l'ombretto nuovo extra dimension. Premetto che non era stato previsto inizialmente, in quanto avevo deciso di evitare valutando che il rapporto quantità-prezzo non è per niente accettabile, ma poi non ho resistito. Quando infatti il ragazzo me lo fatto provare e mi ha fatto notare come mescolandolo a una semplice crema viso potesse essere usato anche come un illuminante, mi sono lasciata convincere. Il colore è meraviglioso (lo erano anche gli atri della linea), ed è pieno di riflessi da ombretto. Come illuminate beh, il risultato mi ha stregata subito, riflette la luce tantissimo e fa quell'effetto tipicamente da foto di copertina che mi ha fatto cedere a quest'ultimo ma preziosissimo acquisto.
Ora vi saluto, spero di non avervi annoiate con questo Haul sui miei primi acquisti MAC, e con esso non voglio assolutamente vantarmi di avere certi prodotti, sia perchè fino ad ora non mi vergogno a dire che ho sempre acquistato marchi low cost (che spesso selezionando bene, possono essere ottimi sostituti dei grandi marchi) e sia perché mi rendo conto che sono un investimento importante i soldi spesi qui. Volevo quinsi solo condividere con voi la gioia che è stata per me poterli avere per la prima volta tra le mani. Un bacione :)
Non ho ancora acquistato nulla di Mac, ma prima o poi almeno un rossetto lo comprerò!
RispondiEliminaUna volta in negozio sicuramente non si riesce a resistere! I rossetti sono moltissimi e bellissimi :)
RispondiElimina