lunedì 22 aprile 2013

Ciao ragazze, oggi è tempo di premi...lo è stato per me e lo sarà per alcune di voi.
Inizio con il ringraziare chi mi ha premiata, e cioè il blog Asmy in Pais, come versatile blogger e poi anche per ringraziare tutti voi followers, vecchi e nuovi, per accompagnarmi in questo mio piccolo hobby e passione.
 Ma continuamo, le REGOLE che vigono sul premio sono:
  • elencare 7 proprie caratteristiche
  • premiare 15 blogger che seguite    
Inizio con le mie 7 caratteristiche:
- Soffro un pò di claustrofobia
- Ho 21 anni ma ho già ho i capelli bianchi
- Mi piacciono i libri di Nicholas Sparks
- Odio stirare
- Sono molto fisionomista
- Odio le commesse sgarbate che rispondono con riluttanza a qualsiasi domandaù
- Mi nausea l'odore delle terme allo zolfo

E ora le 15 blogger premiate:
i'm lost in paradise
simoncinamakeup
sweetshandmade
fashionandbeauty
iv make up
make up swatches
rosy make up
il beauty di bi
juliette
le cose di mirtilla
filandia
i segreti di sophie
sinfonie di una giovane stella
my beauty word
-effecoco

Un bacione a tutte e tutti...ciao alla prossima!  

                                      

15 commenti:

  1. Eccomi qui, sono passata per ringraziarti di cuore del premio che mi hai assegnato !! Un mondo di grazie ! Abbracci.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per questo bel premio... passo a visitare i blog che hai premiato perchè non li conosco ancora... A presto, jisa

    RispondiElimina
  3. ciao grazie per essere passata da me, ricambio con piacere

    RispondiElimina
  4. Ma ti ringrazio molto, del complimneto e del premio. A presto spero:)

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog che ancora non conosco.
    Ora sono tua nuova follower :)
    A presto ^___^

    RispondiElimina
  6. Ho appena conosciuto il tuo blog tramite kreattiva:) Mi sono iscritta se ti va passa a dare un occhiata da me baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  8. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog! Passa a ritirarlo!!


    lafenicemakeup.blogspot.it/2013/04/ciao-ragazze-e-con-immenso-onore-che-ho.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del pensiero ma l'ho già ricevuto...
      grazie comunque di aver pensato al mio blog

      Elimina
  9. ciao ti ho appena scoperta grazie a Kreattiva...ti seguo..:) se ti va passa da me..baciii..:)
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ang mi sono accorta ora che mi hai taggata xD Faccio subito il post :D

    RispondiElimina
  11. Ehi ciaoo! Anche io ho un premio per te! Ti aspetto un grande bacio!!!

    RispondiElimina