venerdì 18 gennaio 2013

Labbra impeccabili?! Si può...

Ciao ragazze, scusate se non sarò molto costante con i post in questo periodo ma si avvicinano gli esami universitari e lo studio chiama.
Oggi inizierò col recensirvi i famosi rossetti Rimmel linea Kate Moss. 
Si sa che un rossetto delle volte, quando non si ha voglia o molto tempo per truccarsi, può salvare la situazione. Sorvolando sugli occhi con qualcosa di semplice e veloce, come un pò di matita o eye liner e mascara, stendere un bel rossetto vivace equilibria il look del nostro viso in poche mosse.
Ma eccoli qui:
Quello al centro è lo 09 ho sbagliato io a scrivere
Io li ho in tre colorazioni tutti non matt (che hanno infatti la confezione rossa) di cui una omaggiatami per natale da Limoni in quanto cliente, e si sa che quando una cosa ambita la ottieni gratuitamente è sempre un piacere. Ammetto che i colori non sono resi al massimo dal flash ma spero che con gli swatches si capisca meglio il tono, anche se credo che ormai li avrete visti e rivisti.
Il primo, numero 10, è un rosso fuoco con una punta di arancio e dal sottotono freddo.
Il secondo, numero 09 è un ciliega scuro molto acceso e particolare.
Il terzo, numero 03, è un nude bellissimo che nella foto sembra un rosino anonimo ma non è così. Il colore si avvicina piuttosto al color pelle ma tendente al rosaceo, pieno di rilessi e perlescenze (minuscole, quindi adorabili) tra il dorato e il rosa. 
Eccovi gli swatches, che ho fotografato senza flash ma sotto la luce artificiale, spero che vi rendano più chiare le mie descrizioni.



PREZZO: 7,90 EURO (prezzo lancio)
I colori sono molto scriventi e pigmentati. Gia con la prima passata il colore è pieno senza le brutte trasparenze che si formano spesso passando il rossetto sulle labbra una sola volta. L'applicazione è piacevole e scorrevole, il finish lucido ma non quello effetto gloss, piuttosto del tipo che riflette la luce. Prestando attenzione a non sbordare, in quanto i colori tingono rapidamente anche un pò la pelle, il colore rimane a lungo senza schiarire o sbavare anche qualche ora se non si mangia nel mezzo. L'unico piccolo difetto che ho potuto individuare è che non sono troppo idratanti sulle labbra. Passato del tempo dall'applicazione sento infatti il bisogno di passarci su un pò di burro di cacao ma forse è solo una mia sensazione, tuttavia credo che alla fine sia anche grazie a questa formulazione asciutta che durino molto.
A me questi rossetti sono piaciuti molto, anche per l'assortimento di colori e per la loro buona qualità dato il prezzo moderato, dunque li promuovo. 
VOTO:8
Voi li avete provati? Come vi ci siete trovate? ditemi la vostra in un commento se vi và.
 Un bacione a tutte e tutti e vi vediamo, o meglio sentiamo, nel prossimo post.         
                                                                                                                                               

3 commenti:

  1. Ma sono tutti bellissimi *-*
    io di recente ho fatto scorta dei rossetti Sleek quindi mi freno anche nell'acquisto di questi :) ma sono davvero tentataXD ahhaha

    RispondiElimina
  2. Come li trovi quelli sleek? non li ho mai acquistati fin'ora ho solo provato gli ombretti e devo dire che per il prezzo mi sono piaciuti abbastanza. Grazie della visita :)

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati, ma ho sentito solo recensioni positive fin'ora, quindi dovrò cedere ;) Sono una nuova follower, se ti va, passa anche da me: www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina