mercoledì 19 dicembre 2012

Nuovo acquisto essence

Ciao ragazze, l'altro giorno sono stata da Oviesse e ho preso un ricordino allo stand essence. Questa volta si tratta di uno smalto però, perchè forse non vi ho ancora detto che sono molto amante anche del mondo della nail art e ricostruzione unghie. Ma bado alle chiacchiere, passiamo allo smalto:

 
Smalto "chic reloaded"
 Questo smalto, come mi ha fatto notare una mia amica, potrebbe sembrare molto simile a uno smalto della vecchia linea ma in realtà non è così. Intanto ve li mostro a confronto nel colore e nel formato:

Confronto con il "where is the party?" del packaging precedente di essence



Differenze nel colore
  Anche se esternamente alla boccetta potrebbero apparire similissimi, vi mostro appunto come nel confronto stesura vi siano visibili differenze. Il primo a sx (where is the party?" è più tendente al violaceo, il secondo a dex "chic reloaded" è invece più a base grigiastra.

Scovolino del "nuovo"



Scovolino del "vecchio"

 Pennellino del nuovo packaging più largo rispetto al vecchio, ma ciò non guasta anzi, trovo anche meglio la stesura dello smalto con quest'ultimo.
 Nella formulazione li trovo molto simili e non credo che sia cambiata molto, forse leggermente più fluida quella nuova.
Quantità: 5ml per il vecchio e 8 ml per il nuovo. Pochi ma buoni!
Questo smalto (lo chic reloaded) ultimo arrivato in casa mi è piaciuto molto. Lo trovo infatti un colore adatto al periodo invernale, ma allo stesso tempo anche un pò stravagante in quanto non è solo un semplice grigio-argento ma è ricco di innumerevoli riflessi verdi e rosa.
Si asciuga in fretta anche se per una copertura ottimale e colore pieno sono necessarie sempre due passate.
La durata è discreta. Se siete solite alle faccende domestiche sarà di circa due o tre giorni, ma se non lavorate troppo con saponi, acqua e sgrassatori ne durerà anche quattro o cinque, sempre usando un top coat sopra.
VOTO: 7,5
Ora vi lascio alle foto dello smalto applicato:



Spero il post vi sia piaciuto...un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento